Lykogiannis nella Top 11 della Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lykogiannis nella Top 11 della Serie A

Pubblicato

su

Who Scored ha inserito il difensore greco del Cagliari Charalampos Lykogiannis nella Top 11 della Serie A di questa settimana

Si parlava di rinascita. Forse è davvero così e infatti, finalmente, arrivano delle conferme e dei riconoscimenti per Charalampos Lykogiannis che è stato inserito dalla società di statistiche Who Scored nella squadra ideale di Serie A di questa settimana. La prestazione del difensore greco classe 1993, autore di un gol su calcio di punizione contro il Crotone, non è passata inosservata e infatti è l’unico rossoblù presente nella classifica degli undici migliori giocatori insieme a Consigli (Sassuolo), Mergim Vojvoda (Torino), Vlad Chirices (Sassuolo), Andrea Ranocchia (Inter), Kevin Agudelo (Spezia), Gaetano Castrovilli (Fiorentina), Luis Alberto (Lazio), Filip Djuricic (Sassuolo), Andrea Belotti (Torino), Josip Ilicic (Atalanta).

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.