Lazio-Cagliari, le probabili formazioni: Zenga ragiona sul centrocampo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Cagliari, le probabili formazioni: Zenga ragiona sul centrocampo

Pubblicato

su

Vigilia di Lazio-Cagliari, le probabili formazioni del match dell’Olimpico. Zenga fa ancora a meno di Cigarini a centrocampo

Il calendario non si ferma, per biancocelesti e rossoblù è già vigilia di campionato. A 24 ore da LazioCagliari le probabili formazioni registrano certezze e defezioni, Inzaghi insegue la matematica per la Champions senza Luis Alberto ma con la certezza Immobile. Dalla parte opposta Zenga deve rinunciare agli infortunati Pellegrini, Nainggolan e Oliva oltre allo squalificato Carboni. Il tecnico rossoblù alla vigilia del match ha spronato i suoi a onorare il finale di stagione nonostante le difficoltà.

https://www.instagram.com/p/CC9AfZ-H9jv/

Lazio-Cagliari: le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luis Felipe, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, D. Anderson; Immobile, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Rog, Ionita, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Zenga.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.