Lazio-Cagliari, le probabili formazioni: Zenga ragiona sul centrocampo

lazio-cagliari
© foto 27-06-2020 Calcio Serie A 2019/20, Cagliari, Sardegna Arena, Cagliari vs Torino. Foto Gianluca Zuddas/CagliariNews24.com. Nella foto: esultanza 3-0

Vigilia di Lazio-Cagliari, le probabili formazioni del match dell’Olimpico. Zenga fa ancora a meno di Cigarini a centrocampo

Il calendario non si ferma, per biancocelesti e rossoblù è già vigilia di campionato. A 24 ore da LazioCagliari le probabili formazioni registrano certezze e defezioni, Inzaghi insegue la matematica per la Champions senza Luis Alberto ma con la certezza Immobile. Dalla parte opposta Zenga deve rinunciare agli infortunati Pellegrini, Nainggolan e Oliva oltre allo squalificato Carboni. Il tecnico rossoblù alla vigilia del match ha spronato i suoi a onorare il finale di stagione nonostante le difficoltà.

Lazio-Cagliari: le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luis Felipe, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, D. Anderson; Immobile, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Rog, Ionita, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Zenga.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy