Lazio, Inzaghi: «Contro il Cagliari per la Champions matematica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Inzaghi: «Contro il Cagliari per la Champions matematica»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi mette il Cagliari nel mirino: alla Lazio manca il pass matematico per la qualificazione in Champions League

Una vittoria domani contro il Cagliari porterebbe alla Lazio la certezza di partecipare alla Champions League il prossimo anno, e Simone Inzaghi fa leva sulla matematica per spronare i suoi. Alla vigilia del match dell’Olimpico l’allenatore biancoceleste parla così ai microfoni di Lazio Style Channel: «Fa piacere raggiungere la duecentesima panchina domani, dopo quattro anni è un traguardo importante che mi rende orgoglioso. Sappiamo però che ci manca la matematica per la Champions e dobbiamo conquistarla col Cagliari, contro il quale non sarà semplice. Fu una grande vittoria all’andata, ora la squadra cagliaritana è cambiata: stimo molto Zenga, si è trovato di fronte a diverse problematiche che sta risolvendo».

LAZIO-CAGLIARI, DOVE VEDERLA: STREAMING E DIRETTA TV

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.