Lazio-Cagliari, le formazioni ufficiali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Cagliari, le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Le formazioni ufficiali scelte dai tecnici di Lazio e Cagliari per la gara delle 20:45: i rossoblù con la difesa a tre, Rugani titolare

Manca poco meno di un’ora al calcio d’inizio del match delle 20:45 tra Lazio e Cagliari. Un testacoda tra i biancocelesti che vengono da cinque vittorie consecutive e i rossoblù che cercano la prima vittoria del 2021. Una gara difficile per gli uomini di Eusebio Di Francesco, che affrontano un avversario in grande forma. Ecco dunque le scelte dei due allenatori.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Cagliari

Inzaghi sostituisce lo squalificato Patric con il nuovo acquisto Mateo Musacchio a protezione di Reina. A centrocampo Milinkovic-Savic recupera definitamente dall’acciacco e torna tra i titolari, con Luis Alberto a supporto della coppia offensiva Immobile-Correa.

LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.
A disposizione: Alia; G. Pereira, Hoedt; Fares, Parolo, Akpa Akpro, Lulic, A. Pereira; Caicedo, Muriqi.
Allenatore: Simone Inzaghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Di Francesco torna alla difesa a tre e decide di buttare subito nella mischia Rugani; nei tre difensori ritorna anche Walukiewicz, che sostituisce Ceppitelli. Zappa e Lykogiannis agiscono a tutta fascia, con Nandez e Marin ad alzare la diga in mediana. Nainggolan forma con Joao Pedro la coppia di trequartisti a supporto di Pavoletti, che vince il ballottaggio con Simeone.

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Rugani, Godin, Walukiewicz; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Pavoletti.
A disposizione: Aresti, Vicario; Tripaldelli, Calabresi, Carboni; Pereiro, Asamoah, Tramoni; Simeone, Cerri.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.