Lanciano, arriva la penalizzazione di 5 punti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lanciano, arriva la penalizzazione di 5 punti

Pubblicato

su

È stata confermata la penalizzazione di 5 punti comminata dal Tribunale Federale Nazionale ai danni della Virtus Lanciano. I frentani, ora a quota 38 punti, scivolano dunque al quartultimo posto in classifica, in piena lotta per non retrocedere in Lega Pro. La società abruzzese, deferita a titolo di responsabilità diretta per alcune violazioni Co.Vi.So.C., dovrà pagare una multa di 6.500 euro.

 

Sono stati inoltre sanzionati con 5 mesi e 15 giorni di inibizione l’Amministratore Unico del club Claude Alain Di Menno Di Bucchianico e con due mesi di inibizione il Presidente del Collegio Sindacale della società Angelo Castrignanò.

 

Il Lanciano ha comunicato l’intenzione di presenterare ricorso per tutelare le ragioni del club.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.