Calciomercato Cagliari, la Fiorentina non molla la presa su Pulgar - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la Fiorentina non molla la presa su Pulgar

Pubblicato

su

Erick Pulgar, centrocampista cileno della Fiorentina, è conteso dal Cagliari e dal Valencia. I viola non mollano la presa

In questo mese di calciomercato che ormai volge al termine vi abbiamo parlato più di una volta del grandissimo interesse del Cagliari verso il centrocampista della Fiorentina Erick Pulgar. A guardare in casa viola, con un occhio di riguardo verso il cileno classe 1994, non ci sono soltanto i rossoblù. Spunta anche il Valencia, il cui obiettivo è il rinforzo del proprio centrocampo. La squadra spagnola delinea così la propria operazione (12 milioni di euro): prestito con obbligo di riscatto. Erick Pulgar, dal canto suo, sarebbe pronto a iniziare una nuova esperienza professionale in quanto ha bisogno di giocare con maggiore continuità e di mantenere così il suo posto nella nazionale cilena. La Fiorentina, nonostante le offerte allettanti, non vuole privarsi del suo centrocampista. La situazione potrebbe cambiare nel caso in cui i viola riuscissero a trovare un sostituto.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.