Calciomercato Cagliari, si complica la pista che porta a Pulgar
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, si complica la pista che porta a Pulgar

Pubblicato

su

Cagliari, adesso è difficile arrivare a Pulgar. La Fiorentina dichiara chiuso il proprio mercato, servirebbe un’offerta importante sul gong

La strada che porta a Pulgar è sempre più impervia. Il cileno classe ’94, profilo ideale da mettere al timone del Cagliari, potrebbe rimanere alla Fiorentina. Nella serata di ieri il diesse dei Viola Daniele Pradè, durante la presentazione del nuovo arrivato Kokorin, ha ridotto al lumicino le speranze rossoblù: rosa numericamente a posto e, di conseguenza, mercato chiuso sia in entrata che in uscita. Secondo quanto riportato dall’Unione Sarda, però, la società sarda ci proverà fino a lunedì sera. La Fiorentina potrebbe cedere di fronte a un’offerta importante, intorno ai 13 milioni, ma solo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto. Il problema principale, però, sarebbe dover tornare sul mercato allo scadere per ovviare alla partenza.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.