Calciomercato Cagliari, in mediana Pulgar resta la prima scelta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, in mediana Pulgar resta la prima scelta

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a cercare un regista per Di Francesco. Pulgar al primo posto, i rossoblù potrebbero inserire Pavoletti nella trattativa

Continua la ricerca al regista. Registrato l’allontanamento di Schone, il Cagliari volge lo sguardo altrove e pensa ad altri nomi da regalare a Di Francesco, il quale caldeggia fortemente per un rinforzo in mediana. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport e da L’Unione Sarda, la prima scelta dei rossoblù sarebbe Erick Pulgar. Il classe ’94, in forza alla Fiorentina, è un obiettivo complicato: la concorrenza è nutrita – Parma e Torino stanno alla finestra – e la valutazione è alta. Il Cagliari avrebbe pensato di inserire Pavoletti nella trattativa per ovviare al problema economico e portare il cileno in Sardegna, ma l’imminente arrivo dell’attaccante Kokorin alla Viola ha complicato la situazione.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.