Schöne colpo complicato. La partenza di Ounas si fa sempre più concreta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schöne colpo complicato. La partenza di Ounas si fa sempre più concreta

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a inseguire Lasse Schöne, sebbene il colpo sia tutt’altro che semplice. Ounas sempre più in partenza

Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il Cagliari continua a monitorare e inseguire Lasse Schöne. Il colpo, per quanto caldeggiato e favorevole per il futuro della squadra, difficilmente potrà trovare un lieto fine. Il danese, svincolatosi dal Genoa, in questi giorni si sta allenando con la sua vecchia squadra, l’Ajax e sembra non avere intenzione di accettare un accordo che prevede solo sei mesi di contratto. L’esterno algerino Adam Ounas, invece, è sempre più in partenza. Lo conferma anche La Gazzetta, secondo cui il giocatore «potrebbe tornare anzitempo al Napoli dal prestito , dopo i primi mesi in ombra in rossoblù. Possibile che venga rispedito in azzurro».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.