Io resto a casa... in rossoblù! Sfoggia i colori del Cagliari con noi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Parola ai tifosi

Io resto a casa… in rossoblù! Sfoggia i colori del Cagliari con noi

Pubblicato

su

Tutti a casa per l’emergenza Coronavirus, ma la passione non va nell’armadio. Io resto a casa… in rossoblù: la nostra iniziativa social per unire a distanza i tifosi del Cagliari

Sono giorni lunghi quelli passati a casa, ciascuno di noi col suo comportamento dà un contributo a scongiurare prima possibile l’emergenza Coronavirus. Restiamo a casa dunque, ma senza chiudere in un armadio una passione forte come quella sportiva. Attraverso le nostre pagine social vogliamo permettere ai tifosi del Cagliari di sentirsi sempre uniti dal comune amore per i colori rossoblù nonostante la distanza fisica. È questo lo spirito dell’iniziativa che da oggi potete trovare sulle nostre pagine Facebook, Twitter e Instagram. Tre canali diversi dove mostrare maglie, sciarpe o gadget da stadio con i colori del Casteddu: partecipa anche tu. Io resto a casa… in rossoblù!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.