Connettiti con noi

Rossoblu in prestito

Il weekend dei rossoblù in prestito: Spezia al top, ko Pescara

Pubblicato

su

Un occhio alle prestazioni dei giocatori del Cagliari in prestito presso altre società: rete di Despodov, Farias batte il Sassuolo

Il Cagliari non si ferma alla rosa dei rossoblù per la Serie A: sono infatti dieci i giocatori che la società sarda ha girato in prestito in giro per l’Europa. Vediamo, allora, come sono andati i rossoblù in prestito.

SPEZIA – Lo Spezia vince al Mapei Stadium e allunga sulla zona retrocessione: contro il Sassuolo finisce 1-2 grazie alle reti di Gyasi ed Erlic, che rimontano il vantaggio iniziale di Caputo. Diego Farias inizialmente osserva dalla panchina entra al 64′ per dare il suo contributo e aiutare a portare a casa la vittoria.

PESCARA – Altro ko casalingo per il Pescara: in Abruzzo passa la Reggina per 0-2, decisive le reti di Denis e Montalto al 73′ e 79′. Il rossoblù in prestito Ceter entra all’inizio del secondo tempo per cercare di sbloccare il match ma i Delfini soccombono al gioco dei calabresi.

OLBIA – Nel turno infrasettimanale di mercoledì i galluresi perdono in casa della Pro Patria per 1-0: è ancora un calcio di rigore a condannare i bianchi di Canzi, che scivolano al diciassettesimo posto in classifica. Titolari nella sfida Lella (uscito al 68′) e Biancu (fuori all’83’); subentrano Ladinetti (minuto 68) e Marigosu (a 7 dalla fine). La gara di ieri pomeriggio con la Pro Sesto, programmata al Bruno Nespoli, è stata invece rinviata a data da destinarsi per richiesta degli avversari.

KAS EUPEN – Pareggia in Belgio il Kas Eupen di Senna Miangue: nello scontro con il Gent finisce 2-2 grazie alle doppiette di Tissoudali e Prevljak. Miangue parte titolare sulla fascia sinistra ed esce a 15 minuti dalla fine.

LUDOGORETS – Continuano le amichevoli in preparazione alla ripresa della Parva Liga, massima serie bulgara: il Ludogorets passa per 3-1 contro la Dinamo Tbilisi grazie ai gol di Keseru, Tchibota e del rossoblù in prestito Kiril Despodov, che apre le marcature per i suoi. Fra tre giorni il Ludogorets tornerà a disputare una gara ufficiale, quando sfiderà nella coppa nazionale lo Svoge.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!