Ibarbo al Panathinaikos, si attende solo l'ufficialità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ibarbo al Panathinaikos, si attende solo l’ufficialità

Pubblicato

su

La vicenda di mercato riguardante Victor Ibarbo è prossima alla sua conclusione: il calciatore giocherà con il Panathinaikos, manca ormai solo l’ufficialità. Dopo i sei mesi di prestito all’Atletico Nacional il colombiano, il cui cartellino è di proprietà del Cagliari, ha fatto ritorno in Europa e si appresta a conoscere il calcio greco dopo aver già calcato i campi italiani e inglesi.
Forte il pressing di Stramaccioni, tecnico del Panathinaikos, per un giocatore che l’allenatore ritiene ideale per il suo 4-3-3. Il club biancoverde sarà impegnato a cavallo fra luglio e agosto nel terzo turno di qualificazione della Europa League, e lo staff tecnico (di cui fa parte anche l’ex rossoblù Roberto Muzzi) ha spinto per accelerare la conclusione della trattativa in modo da poter disporre di Ibarbo già dalla preparazione estiva.

 

Nei giorni scorsi il direttore sportivo cagliaritano Capozucca aveva confermato la trattativa avanzata, successivamente l’agente di Ibarbo si è recato ad Atene per discutere i dettagli del contratto col club biancoverde. Ormai è solo questione di tempo per l’annuncio del trasferimento, ancora in prestito: l’ufficialità è attesa per gli inizi della prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.