Giulini: «Barella? Si tratta di un arrivederci» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini: «Barella? Si tratta di un arrivederci»

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato di stadio, Barella e non solo

Sarà una stagione speciale per il Cagliari Calcio. Sarà quella del centenario della nascita del club e del 50° anniversario dello Scudetto. Due ricorrenze importanti, che il club vuole onorare al meglio. «Abbiamo coinvolto tutti gli ex del ’70 e desideriamo mettere al centro dei festeggiamenti Gigi Riva», svela Tommaso Giulini.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

CELLINO – Il presidente del Cagliari, intervistato dal Corriere dello Sport, ha raccontato di quando acquistò la società da Cellino nel 2014: «Mariano Delogu mi raccontò che Cellino stava vendendo. Cominciarono i contatti, furono quattro mesi di delirio per via degli orari. Telefonate alle due o alle tre del mattino».

STADIO «Il Cagliari mi costò 30 milioni, Massimo (Cellino, ndr) me lo diede senza debiti, pulito. L’unico problema serio, lo stadio». Oggi i tifosi, che dal Sant’Elia hanno traslocato da due anni alla Sardegna Arena, aspettano il nuovo impianto da 25mila posti («aumentabile a 30mila solo per determinati eventi»). «Stiamo lavorando sul definitivo. La progettazione la segue Sportium», la conferma di Giulini, che prova anche a scandire i tempi di attesa. «A Cagliari è appena aumentata la Giunta, dobbiamo attenerci ai tempi dei nuovi amministratori, ma non appena ci daranno il via partiremo con i lavori».

BARELLA – Impossibile, infine, non parlare di Nicolò Barella e della sua cessione all’Inter: «Era l’estate giusta? Adesso lo posso dire, sì, ne ero sicuro. Anche sul piano personale la partenza di Nicolò è pesante». Giulini però svela il suo pensiero fisso: «Gli ho ripetuto che per me si trattava di un arrivederci e che un giorno l’avrei ritrovato a Cagliari. Lui ha la mia stessa idea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.