Cagliari, ora è ufficiale: Barella ceduto all'Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, ora è ufficiale: Barella ceduto all’Inter

Pubblicato

su

Arriva l’ufficialità: Nicolò Barella è un giocatore dell’Inter. Il centrocampista lascia il Cagliari al termine di una lunga trattativa

Adesso è ufficiale: Nicolò Barella passa dal Cagliari all’Inter. La formula è quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto, alle condizioni che vi avevamo raccontato nelle scorse ore. Si chiude dunque il viaggio di Nicolò con la squadra della sua città, con il club che lo ha visto crescere fin dalla giovane età per poi accompagnarlo nella felice parabola di una carriera che ha ancora tanto da raccontare. L’ufficialità arriva con una nota del Cagliari Calcio che saluta il suo talentino: “Nella vita di ogni ragazzo arriva prima o poi il momento di lasciare casa per continuare da solo il proprio cammino. È con un pizzico di emozione che il Club vede oggi partire Nicolò“.

La partenza di Barella, arrivata al termine di un’estenuante trattativa, priva i rossoblù di un elemento di valore assoluto e al tempo stesso garantisce entrate con le quali ora il club di via Mameli è chiamato a trovare le contromisure tecniche per mettere a disposizione di Maran una rosa di livello per il prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.