Cragno: «Manteniamo questo spirito e ne usciremo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cragno: «Manteniamo questo spirito e ne usciremo»

Pubblicato

su

Alla fine di Cagliari-Atalanta parla il portiere rossoblù Alessio Cragno: le parole dell’estremo difensore dei sardi

Alla fine della partita, persa contro l’Atalanta per 1-0 con il gol di Luis Muriel siglato al novantesimo minuto, Alessio Cragno ha parlato ai microfoni di Sky Sport per rispondere alle domande dei giornalisti e parlare del momento difficile della squadra. Ecco le dichiarazioni del portiere rossoblù.

SITUAZIONE DIFFICILE – «Chiaramente siamo preoccupati per una situazione che è abbastanza complicata, ma sappiamo che ancora non è definitiva e che ne possiamo venire fuori. Non abbiamo tempo per guardarci alle spalle e per rimuginare su ciò che è successo, mancano 16 partite e faremo il massimo per migliorare».

FREDDEZZA – «Penso che essere equilibrati in un momento così aiuti molto, purtroppo gli episodi non ci stanno aiutando tanto, ma non dobbiamo abbatterci. Cerchiamo di rimanere il più sereni possibile e lavoriamo ancora più duro, perché è l’unica maniera per venire fuori da questa situazione».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.