Connettiti con noi

Calciomercato

Cragno Cagliari, le squadre di A lo vogliono: il nome del possibile sostituto

Pubblicato

su

Il portiere del Cagliari Alessio Cragno è tra i giocatori più ambiti da diverse squadre di Serie A: chi potrebbe sostituirlo?

Un’altra grande prestazione da parte di Alessio Cragno con la maglia del Cagliari. Nel match perso all’Unipol Domus contro l’Inter di Simone Inzaghi, l’estremo difensore è risultato uno dei migliori fra gli isolani. Potrebbe lasciare la Sardegna a fine stagione? Molto dipenderà dalla permanenza o meno dei rossoblù in Serie A.

Uno dei nomi visionati per sostituire Cragno fra i pali (in caso di permanenza in Serie A) è quello di Bartłomiej Drągowski. Il portiere polacco della Fiorentina è in rotta con il club Viola e lascerà la squadra a stagione terminata. Il profilo non dispiace alla società sarda.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.