Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari Inter, bordate di fischi per Barella. I tifosi non perdonano l’ex rossoblù

Pubblicato

su

Bordate di fischi per Nicolò Barella durante il match tra Cagliari e Inter all’Unipol Domus: i tifosi non lo perdonano

Un perdono che stenta ad arrivare per l’ex centrocampista del Cagliari, trasferitosi all’Inter, Nicolò Barella. La scelta del ragazzo di ambire a mete più grandi e lasciare la squadra che lo ha cresciuto non è ancora stata digerita dai tifosi rossoblù.

Barella è stato completamente sommerso di fischi per tutto il corso della partita ad iniziare dall’ingresso in campo per il riscaldamento. Ad inizio gara il suo atteggiamento è sembrato tutt’altro che aggressivo verso il Cagliari e così è stato finché è rimasto in campo. Fischi su fischi ad ogni pallone giocato e soprattutto all’uscita dal terreno di gioco. Il ragazzo forse non merita questo, ma i tifosi non perdonano.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.