Connettiti con noi

Calciomercato

Cragno, sempre più insistenti le avances del Torino. Le ultime

Pubblicato

su

Il portiere del Cagliari Alessio Cragno è finito in cima alla lista dei desideri del Torino, alla ricerca di un estremo difensore titolare

L’interesse del Torino per Alessio Cragno si fa sempre più vivo. I granata, alla ricerca di un portiere titolare da affiancare alla riserva Berisha, hanno messo l’estremo difensore del Cagliari in cima alla lista dei desideri per la prossima sessione di calciomercato.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Presidente Urbano Cairo attende con ansia la fine del calciomercato per fare le sue valutazioni. La salvezza o meno della squadra di Agostini sarà fondamentale per decidere il destino del giocatore. In caso di retrocessione, il club granata potrebbe sborsare circa una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. In caso di salvezza, invece, il prezzo salirebbe a 15 milioni.

Il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini, si legge, punta a monetizzare subito e al Torino non restano dunque che tre soluzioni: provvedere subito all’acquisto del giocatore, tentare la via del prestito o mettere da parte il sogno Cragno e puntare su altri orizzonti.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.