Cagliari, prima Vicario e poi Cragno: i portieri in Sardegna sono buoni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, prima Vicario e poi Cragno: i portieri in Sardegna sono buoni

Pubblicato

su

Bella partita da parte di Alessio Cragno contro l’Inter nell’incontro dell’Unipol Domus perso per 3-1 con il suo Cagliari

Uno dei promossi in casa Cagliari all’alba del match perso contro l’Inter è Alessio Cragno. L’estremo difensore italiano si è reso protagonista di varie parate niente male anche se non è bastato a portare a casa qualche punto.

Con una prestazione niente male nonostante i tre gol incassati, l’uomo-Cragno dimostra (assieme al collega Guglielmo Vicario) che in Sardegna i portieri sono buoni. Ci si domanda come mai le big italiane non abbiano un occhio di riguardo per chi difende la porta del Cagliari, ma anche come sia possibile non costruire una difesa più forte per portieri talentuosi come loro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.