Vicario Fiorentina, la trattativa procede spedita: Lazio sorpassata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vicario Fiorentina, la trattativa procede spedita: Lazio sorpassata

Pubblicato

su

L’ex portiere del Cagliari, ancora di proprietà rossoblù, Guglielmo Vicario è molto vicino a vestire la maglia della Fiorentina

Il prestito all’Empoli dove ha giocato una stagione da titolare, la prima in Serie A, ha messo in luce tutte le caratteristiche di Guglielmo Vicario, ex portiere del Cagliari ma ancora di proprietà rossoblù, su cui si sono accesi i fari di alcune big.

Secondo quanto appreso da tmw Vicario sarebbe molto vicino alla Fiorentina, con la trattativa praticamente ai dettagli. L’Empoli riscatterà il portiere per 10 milioni di euro dal Cagliari per poi rivenderlo alla viola. Lazio sorpassata dunque e Vicario pronto a vestirsi di gigliato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.