Coda Cagliari, l'usato sicuro che piace ai rossoblù: due ostacoli per arrivare all'attaccante - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Coda Cagliari, l’usato sicuro che piace ai rossoblù: due ostacoli per arrivare all’attaccante

Pubblicato

su

Gli ostacoli che il Cagliari dovrà fronteggiare se vuole arrivare ad abbracciare l’attaccante Massimo Coda del Lecce

Se il Cagliari del neo allenatore Fabio Liverani vuole disputare un buon campionato di Serie B, deve necessariamente costruire una rosa più che adeguata. La rosa verrà rivoluzionata da capo a piedi, soprattutto nel settore dell’attacco, fattore poco lucido nell’anno della retrocessione in cadetteria.

Il nome che Stefano Capozucca e Tommaso Giulini sognano è quello di Massimo Coda. Il nome dell’attaccante italiano è ambitissimo nel campionato di Serie B. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari è interessatissimo al centravanti giallorosso, ma ci sono degli ostacoli di non poco conto. Il primo è quello della concorrenza del Modena. Il secondo è la volontà di Coda. Mister 20 gol vuole giocare la massima serie con il Lecce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.