Coda Cagliari, testa a testa con il Modena per il bomber del Lecce
Connettiti con noi

Calciomercato

Coda Cagliari, testa a testa con il Modena per il bomber del Lecce

Pubblicato

su

Il futuro di Coda potrebbe essere lontano da Lecce: oltre all’interessa del Cagliari anche il Modena ora avrebbe presentato un’offerta

Futuro incerto quello si Massimo Coda che, appunto, potrebbe essere lontano da Lecce. Dopo aver trascinato a suon di gol i pugliesi in Serie A, potrebbe ripartire dalla B per una nuova avventura.

Il Cagliari e non solo, anche il Parma, avrebbero mostrato interesse. Il Modena, inoltre, avrebbe già presentato un’offerta. Gli emiliani sarebbero arrivati a offrire 2.5 milioni e ci sarebbe pronto un contratto biennale con opzione per il terzo per l’attaccante. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.