Conferenza stampa Liverani, quando verrà presentato il nuovo allenatore del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Liverani, quando verrà presentato il nuovo allenatore del Cagliari

Pubblicato

su

C’è ancora da attendere per sentire le prime parole in conferenza stampa del nuovo allenatore del Cagliari Fabio Liverani

Il Cagliari e l’ambiente sardo possono abbracciare il loro nuovo allenatore. Arriva in Sardegna il tecnico romano Fabio Liverani. Dopo giorni di casting e chiacchierata, Stefano Capozucca e Tommaso Giulini hanno deciso chi dovrà guidare una squadra che cambierà profondamente faccia.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Liverani non parlerà in conferenza stampa questa settimana. La presentazione ufficiale del nuovo allenatore dei sardi slitta direttamente alla prossima. Liverani, in questo modo, potrà organizzare al meglio il suo trasferimento al Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.