Calciomercato Cagliari, futuro Lykogiannis: spunta l'ipotesi Lecce - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, futuro Lykogiannis: spunta l’ipotesi Lecce

Pubblicato

su

Il Lecce sembrerebbe essere la nuova pretendente per il cartellino di Charalampos Lykogiannis che si svincolerà dal Cagliari

Mancano poche settimane all’inizio della sessione estiva del calciomercato. Il Cagliari rifodnerà da cima a fondo la propria rosa e tanti giocatori saluteranno la Sardegna. Fra questi c’è anche Charalampos Lykogiannis.

Per il giocatore greco non si prospetta nessuna possibilità di rinnovo contrattuale e, di fatto, lascerà il Cagliari da svincolato. Dove si accaserà? Molte voci parlano di un rientro in patria o di una permanenza nel massimo campionato italiano, presso la Salernitana. L’ultima ipotesi, secondo quanto riportato da TMW, è un possibile interesse del Lecce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.