Cigarini: «Siamo arrabbiati ma fiduciosi, i punti arriveranno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cigarini: «Siamo arrabbiati ma fiduciosi, i punti arriveranno»

Pubblicato

su

Luca Cigarini guarda entrambe le metà del bicchiere alla fine di Milan-Cagliari: rabbia per il risultato, ma anche fiducia dovuta alla prestazione

A volte una sconfitta lascia strascichi negativi, ma in qualche occasione può portare con sé perfino un aumento di consapevolezza nei propri mezzi. E’ il caso del due a uno con cui il Milan ha superato il Cagliari stasera, risultato che non rispecchia una partita giocata su ottimi livelli dai rossoblù. Al termine della gara Luca Cigarini commenta la serata ai microfoni del sito ufficiale del club e il rammarico si mescola alla fiducia: «Un’ottima prestazione da parte nostra. A parte il primo quarto d’ora, per il resto abbiamo tenuto il pallino del gioco; purtroppo è venuta fuori la qualità dei singoli, il Milan con una giocata di Suso si è portato a casa i 3 punti. La sconfitta è immeritata, fa male: siamo arrabbiati ma allo stesso tempo soddisfatti perché abbiamo dimostrato quel che valiamo. Complimenti alla squadra: non tutte le domeniche incontreremo Juventus e Milan, se continuiamo così i punti arriveranno. Stiamo bene e lo si è visto. Col lavoro possiamo ancora ulteriormente migliorare. Alla Sardegna Arena dovremo costruire la nostra salvezza. Il sostegno dei tifosi sarà decisivo per cogliere gli obiettivi prefissati. Personalmente ho un debito con questa Società che mi ha dato fiducia e darà il cento per cento per ripagarla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.