Cellino colpisce ancora: il Brescia esonera mister Dionigi
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cellino colpisce ancora: il Brescia esonera mister Dionigi

Pubblicato

su

Il patron del Brescia esonera anche Davide Dionigi: il terzo cambio in panchina dopo Delneri e Lopez. Tra i papabili sostituti anche Zenga

Terzo esonero in casa Brescia. Prima era stato il turno di Gigi Delneri, poi di Diego Lopez. Ieri è saltato anche Davide Dionigi. Ennesimo colpo del trasformista Cellino, il quale aggiunge la trentasettesima testa al suo ricchissimo palmares. Il tecnico reggiano, dopo l’ottimo impatto – 11 punti nelle prime 5 gare – con le Rondinelle, è incappato in un vortice negativo con 4 defaillance in altrettante uscite. Le cessioni dei big – Dessena, Sabelli e Torregrossa – non l’hanno aiutato, i rinforzi inadeguati giunti dal mercato nemmeno. E dunque a pagarne le spese è stato l’allenatore, scelta leitmotivica nelle gestioni celliniane. Nella gara casalinga di sabato contro il Cittadella la squadra dovrebbe essere guidata dall’ex capitano e attuale collaboratore tecnico Daniele Gastaldello, come già successo nell’intermezzo tra Lopez e Dionigi contro la Cremonese. Cellino, intanto, pensa già al suo nuovo comandante: tra i tanti si fa anche il nome di Walter Zenga, ma non è da escludere a priori un ritorno di Diego Lopez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.