Lopez esonerato da Cellino: a Brescia arriva Dionigi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Lopez esonerato da Cellino: a Brescia arriva Dionigi

Pubblicato

su

Sesto cambio in panchina per il patron del Brescia in tredici mesi: al posto di Diego Lopez arriverà dalla prossima settimana Daniele Dionigi

Massimo Cellino è celebre per i suoi esoneri: l’ultima vittima nel suo Brescia è una conoscenza molto cara ai tifosi del Cagliari. L’ex capitano dei sardi e bandiera rossoblù Diego Lopez, alla guida dei lombardi dal 6 ottobre di quest’anno (dopo la parentesi nel finale della scorsa stagione) è stato infatti esonerato insieme al suo vice Michele Fini alla vigilia della gara di stasera contro la Cremonese. El Jefe, dunque è il 36esimo esonerato di Cellino, il nono complessivo a Brescia. Nella gara di stasera alle 15 la panchina sarà occupata da Daniele Gastaldello, che nonostante stia ancora frequentando il corso per ottenere il patentino a Coverciano ha ottenuto l’autorizzazione per questo mese. Tempo più che necessario per permettere a Daniele Dionigi, ex tecnico dell’Ascoli, di liberarsi dal contratto con i marchigiani (domani potrebbe essere la giornata decisiva) e permttergli di prendere il suo posto in panchina già da sabato contro la Salernitana.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.