Brescia, l'ex rossoblù Lopez vicino all'esonero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Brescia, l’ex rossoblù Lopez vicino all’esonero

Pubblicato

su

Il Brescia si avvicina all’ennesimo ribaltone in panchina: l’ex rossoblù Diego Lopez sarebbe vicino all’esonero. In arrivo Dionigi

Il Brescia si appresta a vivere un altro ribaltone in panchina. Dopo un inizio di stagione a dir poco travagliato, il presidente Cellino (ex Cagliari) vuole esonerare il tecnico, anche lui ex rossoblù, Diego Lopez e la decisione ufficiale potrebbe arrivare nelle prossime ore secondo quanto riportato sul sito gianlucadimarzio.com. Qualora, come sembra, il cambio di panchina venisse formalizzato già oggi, il Club lombardo sarebbe pronto ad affidare la guida tecnica a Davide Dionigi, artefice della salvezza dell’Ascoli nella passata stagione.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.