Caso Pavoletti, parla il Cagliari: «Ricostruzioni fantasiose, il gruppo è splendido» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Caso Pavoletti, parla il Cagliari: «Ricostruzioni fantasiose, il gruppo è splendido»

Pubblicato

su

Caso Pavoletti, arriva la precisazione del Cagliari. Il club bolla come fantasiose le ricostruzioni circolate nelle ultime ore e spinge il gruppo verso la gara col Napoli

In queste 24 ore sono circolate tante ricostruzioni delle circostanze in cui si è lesionato il crociato per la seconda volta Leonardo Pavoletti. Fra i social e il tam tam cittadino si è parlato di frizioni fra compagni di squadra, serate spensierate e altro. A riportare l’attenzione sul campo prova il Cagliari Calcio, che affida a Twitter un messaggio ispirato dalla voglia di guardare avanti. Questo il testo: «Nelle ultime ore stiamo assistendo ad un florilegio di ricostruzioni fantasiose che non meritano di essere commentate. Noi siamo da un lato addolorati per quello che è accaduto a uno dei nostri calciatori dall’altro concentrati sul lavoro in campo. Domenica ci aspetta un’altra battaglia. Da combattere insieme a questo splendido gruppo che non smette mai di inseguire il suo sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.