Infortunio Pavoletti, nuova lesione del crociato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Pavoletti, nuova lesione del crociato

Pubblicato

su

La società Cagliari Calcio comunica una nuova lesione al legamento crociato per Leonardo Pavoletti. Ecco l’avviso ufficiale dal Club

La sfortuna sembra non abbandonare Leonardo Pavoletti. Dopo il brutto infortunio rimediato nella prima gara di questa stagione contro il Brescia, arrivano nuovi problemi per l’attaccante rossoblù. Ci si aspettava il suo rientro a breve, presumibilmente a fine marzo, ma un nuovo problema al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro è subentrato. La stagione del bomber livornese a questo punto può dirsi purtroppo già finita.

IL COMUNICATO UFFICIALE – «La Società Cagliari Calcio comunica che a seguito di accertamenti clinici e strumentali effettuati in data odierna presso il centro medico Korian, il giocatore Leonardo Pavoletti ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro già precedentemente sottoposto ad intervento chirurgico per analoga lesione».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

 

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.