Carli: «Si riparte dopo tanta attesa, Zenga è pronto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Carli: «Si riparte dopo tanta attesa, Zenga è pronto»

Pubblicato

su

A pochi minuti dall’inizio di Verona-Cagliari parla Marcello Carli: il direttore sportivo del Cagliari racconta l’attesa per la ripresa e guarda avanti

Marcello Carli non dimentica le difficoltà vissute da tutto il paese durante l’emergenza ma saluta la ripresa della Serie A. Queste le parole del ds rossoblù ai microfoni di Dazn a pochi minuti dall’inizio di VeronaCagliari: «Questa ripresa della Serie A ha avuto un’attesa anormale, è evidente. Prendiamo solo gli aspetti positivi e le emozioni di questo momento. Zenga? Ha preparato tutto e ha voglia di cominciare. Speriamo che il calcio possa portare un po’ di normalità anche se troppe persone non ci sono più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.