Calciomercato, il Cagliari avanza un'offerta per Kerk - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il Cagliari avanza un’offerta per Kerk

Pubblicato

su

Il Cagliari continua la sua corsa all’esterno in questa sessione di mercato. La società rossoblù ha avanzato una nuova offerta per Kerk dell’Utrecht

L’emergenza esterni continua a preoccupare in casa Cagliari. In questi ultimi giorni di mercato è una vera e propria caccia agli uomini per le fasce. L’idea Kerk dell’Utrecht sembrava sfumata, ma ora si presenta una nuova proposta per il giocatore olandese: la società rossoblù, secondo quanto scritto dal sito gianlucadimarzio.com, pare aver offerto 5 milioni per lui, ma il Club dei Paesi Bassi ne avrebbe richiesti 8. La trattativa continua ad essere complicata e nei prossimi giorni si saprà quale sarà la decisione finale. Intanto il presidente Giulini continua a tenere calda anche la pista Ounas.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.