Calciomercato Cagliari, primi passi concreti per Schone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, primi passi concreti per Schone

Pubblicato

su

Il Cagliari inizia a muoversi concretamente verso Lasse Schone: l’ex Genoa potrebbe arrivare in Sardegna con un contratto di 6 mesi

Il Cagliari continua la ricerca del centrocampista. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la società rossoblù, nella serata di ieri, ha svolto un primo sondaggio per Lasse Schone. Il classe 86′, svincolatosi di recente dal Genoa, rappresenterebbe una grande iniezioni di esperienza e qualità per la rosa. Il club ha cercato di capire le condizioni per un eventuale approdo in Sardegna: l’idea del Cagliari è quella di tesserarlo fino a giugno 2021 e, in seguito, valutare un’ipotetica riconferma.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.