Genoa, Schone ai saluti: c'è l'interesse del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa, Schone ai saluti: c’è l’interesse del Cagliari

Pubblicato

su

Dura poco più di un anno e mezzo la storia tra il Genoa e Lasse Schone: il centrocampista danese è ormai vicino alla rescissione

Lasse Schone è vicino all’addio al Genoa. Lo rivela il suo agente al portale olandese vi.nl: tra le ipotesi anche la permanenza in Serie A con Torino, Parma o Cagliari. Le parole dell’agente: «Ballardini avrebbe voluto coinvolgerlo nel suo progetto in vista della seconda metà della stagione, ma l’accordo con i dirigenti era già preso: abbiamo preferito risolvere il contratto con il club, Schone ha voglia di dimostrare il suo valore e di giocare gli Europei con la Danimarca. Le offerte sono numerose, non è neppure da escludere che Schone possa tornare all’Ajax. Ci sono tanti club interessati in Belgio, Inghilterra e Italia ma noi non vogliamo fare scelte affrettate».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.