Calciomercato Cagliari, offerte tardive per Joao Pedro: si spera nel prezzo scontato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, offerte tardive per Joao Pedro: si spera nel prezzo scontato

Pubblicato

su

Il calciomercato del Cagliari: le offerte concrete per il capitano Joao Pedro tardano ad arrivare per un motivo

Proseguono le trattative di calciomercato nell’attesa della sua partenza ufficiale. Nella sessione estiva, il Cagliari sarà tra le squadre che opereranno maggiormente. Le parole del direttore sportivo Stefano Capozucca sono state chiare. Molti partiranno e altrettanti arriveranno. Con l’arrivo del nuovo allenatore Fabio Liverani, c’è la consapevolezza (a malincuore del club sardo) che nella lunga lista dei partenti c’è anche Joao Pedro.

Il numero 10 e capitano del Cagliari è con il piede di partenza a causa della retrocessione in Serie B. Dopo i 13 gol nell’ultimo campionato di Serie A, Joao Pedro lascerà la Sardegna e su di lui ci sono soprattutto i corteggiamenti del Torino. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le offerte per l’italo brasiliano tardano ad arrivare perché le squadre interessate sperano sempre in uno scontro nel prezzo. Joao Pedro resta, tuttavia, l’uomo mercato di Tommaso Giulini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.