Joao Pedro Torino, proseguono le trattative fra le parti: gli aggiornamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Torino, proseguono le trattative fra le parti: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Il capitano e numero dieci del Cagliari Joao Pedro potrebbe lasciare la Sardegna per il Torino di Ivan Juric

Che il futuro di Joao Pedro sia lontano dalla Sardegna, ormai, è cosa nota. Le parole di Stefano Capozucca in conferenza stampa sono state chiarissime. La volontà parrebbe quella di dividere i percorsi dopo tanti anni. Come riportato da Tuttosport, rimane sempre vivo l’interesse del Torino per il capitano del Cagliari.

Il club granata, più che squadra interessata, sta mandando avanti le trattative per far approdare l’italo-brasiliano nella città piemontese. Parti sempre a lavoro per trovare al più presto un’intesa. Il Cagliari cambierà volto e Joao Pedro non farà parte della squadra che tenterà l’assalto alla Serie A. Il Torino ha messo sul piatto circa 7 milioni di euro per il rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.