Connettiti con noi

Hanno Detto

Capozucca si scusa con il Cosenza: «Ho fatto un esempio stupido, mi dispiace»

Pubblicato

su

Le parole del d.s. del Cagliari Stefano Capozucca dopo le parole che hanno suscitato scalpore sul Cosenza

«Anche per il giornalista del Cagliari è un orgoglio andare a San Siro, un altro conto è andare a Cosenza con tutto il rispetto». Queste sono le parole da parte del direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca che hanno scatenato le polemiche (riprese dal nostro inviato nella conferenza stampa dell’Unipol Domus). Non sono tardate ad arrivare le scuse del d.s. del club sardo stesso, mediante i microfoni di nuovacosenza.com. Ecco le sue dichiarazioni:

«Chiedo scusa ma le mie parole sono state interpretate male. Non era mia intenzione offendere nessuno, anche perché io ho un buon rapporto con il presidente del Cosenza. Lungi da me il voler offendere i tifosi del Cosenza e la città di Cosenza che conosco. Ho fatto un esempio stupido, me ne pento, ma questo è lo strascico di una retrocessione assurda, quindi c’è in me questa amarezza»

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.