Calciomercato Cagliari, ritorno di fiamma per Juan Jesus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ritorno di fiamma per Juan Jesus

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, rossoblu su Juan Jesus della Roma. Il difensore era già stato corteggiato lo scorso gennaio

A pochi giorni dall’inizio del ritiro, il Cagliari continua a guardarsi intorno per modellare la squadra di Eusebio Di Francesco. Obiettivi primari del club isolano la difesa e l’attacco. Per il pacchetto arretrato, che nell’ultima stagione ha messo in mostra le sue falle strutturali e non solo, piace Juan Jesus. L’interesse degli isolani è noto, Giulini e Carli avevano provato a portare in Sardegna il difensore della Roma già lo scorso gennaio. Vista l’impossibilità di arrivare al difensore (oltre a lui, cercati anche Kjaer e Ricardo Rodriguez), il club virò su altri profilo e ruolo accogliendo Pereiro.

JUAN JESUS-CAGLIARI – L’arrivo sulla panchina sarda di Di Francesco, che lo ha allenato proprio nella Capitale, potrebbe aiutare il trasferimento. Trasferimento che, considerato il nuovo progetto in partenza a Roma, appare obbligato. Il classe ’91 rientra nel gruppo di giallorossi che lasceranno il club, resta da capire la destinazione. Ed ora il Cagliari, stando a quanto riportato da L’Unione Sarda, prova a tornare sul difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.