Cagliari, ritiro tra Assemini e Aritzo: si parte il 18 agosto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ritiro tra Assemini e Aritzo: si parte il 18 agosto

Pubblicato

su

Il Cagliari ha comunicato le date del ritiro precampionato che si svolgerà tra Asseminello e Aritzo: si parte il 18 agosto

Una settimana dopo la fine della stagione, il Cagliari deve già pensare alla prossima. La ripresa del campionato fissata per il 19 settembre, ha imposto al club rossoblù un ritiro praticamente immediato. I rossoblù di Eusebio Di Francesco si ritroveranno martedì 18 agosto nel centro sportivo di Asseminello per dare il via alla stagione 2020/21.

ARITZO – Il giorno dopo la squadra si sposterà ad Aritzo, sede per il 6° anno consecutivo del ritiro del Cagliari. I rossoblù si alleneranno allo Stadio del Vento fino a sabato 22 agosto, dove svolgeranno doppie sedute: una di mattina alle 9:30 e quella pomeridiana alle 18.

ASSEMINI – Da lunedì 24 agosto, gli uomini di Di Francesco si alleneranno ad Asseminello fino al 13 settembre, quando partirà la settimana di preparazione all’esordio in campionato. Ancora da definire, invece, il programma delle amichevoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.