Calciomercato Cagliari, Andreolli ha firmato: i dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Andreolli ha firmato: i dettagli

Pubblicato

su

Cagliari-Andreolli, c’è la firma: contratto biennale con opzione per il terzo anno – 7 luglio, ore 16:00

Il Cagliari ha trovato il difensore centrale che cercava. Manca soltanto l’ufficialità, ma Marco Andreolli può considerarsi rossoblù. Nelle ultime ore si erano intensificati i contatti tra Bastianelli, agente del giocatore, ed il club sardo e qualche minuto fa è arrivata la firma sul contratto: il difensore classe ’86, svincolatosi dall’Inter lo scorso 30 giugno, si accasa dunque al Cagliari. Come riferisce Sky Sport Andreolli ha firmato un contratto biennale con opzione di rinnovo per un eventuale terzo anno.

Marco Andreolli sarebbe convinto della destinazione Cagliari. Il club rossoblù prova a chiudere – 7 luglio, ore 14:00

Potrebbero essere ore decisive per la firma di Marco Andreolli con il Cagliari. Il difensore classe 1986, attualmente svincolato dopo non aver rinnovato con l’Inter, sarebbe sempre più convinto della destinazione rossoblù. Il direttore sportivo Giovanni Rossi proverà a chiudere l’operazione il prima possibile. Secondo quanto riportato da Sky Sport, mancherebbero solamente gli ultimi dettagli. È già stato raggiunto un accordo per un contratto biennale con opzione per il terzo. Le firme sono attese già per questo pomeriggio.

Il Cagliari attende entro oggi la risposta dello svincolato Marco Andreolli, difensore ex Inter – 6 luglio

Secondo le indiscrezioni di mercato degli ultimi giorni, il Cagliari avrebbe atteso entro oggi la risposta di Marco Andreolli. Il difensore trentunenne ex Inter è attualmente svincolato e in attesa di una nuova squadra. I rossoblù sono stati finora il club maggiormente interessato al giocatore e la dimostrazione è arrivata dalle parole del ds Rossi e del tecnico Rastelli. La società attende e valuta possibili alternative, come quella che porta al nome di Andrea Ranocchia.

I sardi attendono la risposta di Andreolli ma si guardano intorno, spunta l’idea Ranocchia – 4 luglio

In attesa della risposta di Marco Andreolli, che dovrebbe arrivare entro giovedì, il Cagliari continua a sondare il calciomercato dei difensori centrali. La mira del club isolano resta sempre sull’Inter: dopo l’esterno sinistro Miangue ed il manifesto interesse verso l’ormai svincolato Andreolli, secondo Sky Sport il ds Rossi avrebbe messo in agenda anche il nome di Andrea Ranocchia. Il classe ’88, reduce dal prestito all’Hull City, è attualmente nulla più che un’idea, soprattutto nel caso in cui Andreolli decidesse di accasarsi altrove.

Il Cagliari attende entro giovedì la risposta di Marco Andreolli. Il difensore svincolato dall’Inter è l’obiettivo per rinforzare la difesa rossoblù – 3 luglio

Giugno è terminato e anche il contratto di Marco Andreolli con l’Inter è scaduto. Il difensore classe 1986 è ora sul mercato a parametro zero e, tra le squadre interessate ad ingaggiarlo, la favorita sembra essere proprio il Cagliari. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club rossoblù e il ds Rossi attendono in settimana, entro giovedì, la risposta dell’ex nerazzurro, obiettivo numero uno per rinforzare la difesa a disposizione di Rastelli.

Andreolli saluta l’Inter. Il classe ’86, che non rinnoverà coi nerazzurri, potrebbe ora traslocare in Sardegna – 30 giugno

Ultimo giorno all’Inter per Marco Andreolli. Il difensore cresciuto nelle giovanili nerazzurre è pronto a lasciare a parametro zero la squadra allenata da Luciano Spalletti. Il futuro del 31enne piacentino potrebbe però essere ancora in Serie A. Andreolli, come riporta Sky Sport, sarebbe infatti finito nel mirino del Cagliari. Perso Bruno Alves, il club rossoblù è alla ricerca di un centrale difensivo esperto da affiancare ai vari Pisacane e Ceppitelli. Nelle scorse ore la società di via Mameli avrebbe mosso i primi passi per l’ex Chievo, protagonista di un summit col direttore sportivo isolano Giovanni Rossi. Tornato all’Inter nel 2013 dopo essersi messo in luce a Verona, il difensore ha collezionato 16 presenze in nerazzurro. In mezzo anche una parentesi al Siviglia, nella Liga spagnola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.