Calciomercato Cagliari, ufficiale l'addio di Bruno Alves - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale l’addio di Bruno Alves

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, arriva l’ufficialità: Bruno Alves non è più un giocatore rossoblù. Il difensore portoghese e il club si salutano dopo una stagione

Calciomercato Cagliari, arriva la prima operazione in uscita. La destinazione sarà con tutta probabilità quella anticipata ieri, ossia i Glasgow Rangers, di certo per ora c’è che Bruno Alves non farà parte del Cagliari per la prossima stagione. A certificare l’addio un comunicato ufficiale col quale il club rossoblù ringrazia il giocatore “per quanto fatto al Cagliari e gli augura ora le più grandi soddisfazioni per il continuo della sua carriera“. Alves, campione d’Europa un anno fa con il suo Portogallo, in Sardegna ha giocato l’unica stagione di calcio italiano nella sua carriera collezionando, a dispetto dell’età non più tenerissima, ben trentasei presenze: fatte salve due giornate perse per squalifica, l’arcigno difensore è sempre stato schierato titolare e non è mai stato sostituito. Nella sua esperienza cagliaritana anche un gol, realizzato sul campo di Bologna con una punizione millimetrica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.