Calciomercato Cagliari, Bruno Alves verso i Rangers - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Bruno Alves verso i Rangers

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Bruno Alves verso l’addio: ci sarebbe già l’accordo fra il club rossoblù e i Rangers per il trasferimento in Scozia del difensore

Calciomercato Cagliari, il primo nome in uscita è quello di Bruno Alves. E’ stato lo stakanovista della rosa cagliaritana con trentasei presenze dal primo all’ultimo minuto, praticamente un campionato intero al netto di due turni di squalifica. Ma per il giocatore classe 1981 la brutta partita persa contro il Sassuolo potrebbe essere l’ultima giocata con la maglia rossoblù: il prossimo anno l’esperto difensore dovrebbe misurarsi con il calcio scozzese. Secondo quanto riporta il Daily Mail ci sarebbe già l’accordo economico fra il club rossoblù e i Rangers di Glasgow, Alves è dunque in procinto di interrompere il suo rapporto con il Cagliari (andrebbe in scadenza fra un anno) e unirsi alla squadra scozzese. Il nome del difensore era stato inserito nella lista degli acquisti da Pedro Caixinha, tecnico dei Rangers e portoghese come Bruno Alves: mancano le visite mediche, poi i club metteranno nero su bianco l’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.