Cagliari, una squadra di stakanovisti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, una squadra di stakanovisti

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio è tra le squadre della Serie A con più giocatori ad aver collezionato più minuti in questa stagione. Ecco chi sono

Ogni squadra ha alcuni giocatori al quale non può proprio rinunciare, in campo per tutte le gare e possibilmente per 90′ totali. Anche il Cagliari ha i suoi pupilli, quei calciatori indispensabili per il gruppo che, in mezzo al terreno di gioco, fanno la differenza. Secondo quanto riportato stamani dalla Gazzetta dello Sport, la compagine rossoblù ha tre stakanovisti d’eccellenza. Il primo posto è occupato dal portiere Alessio Cragno: per lui 1260 minuti totali e 131 parate in Serie A. È suo il ruolo da titolare e, al momento, sarà difficile vederlo sostare in panchina. Sul secondo gradino del podio, invece, c’è l’uomo dei record, colui che nella passata annata (ma anche in questa) sta facendo sognare i tifosi isolani con belle prestazioni, gol e giocate da fuori classe: Joao Pedro, o Joao Meravigliao, conta 1247 minuti nel manto verde. La medagli di bronzo va al guerriero del centrocampo Marko Rog: 1168 minuti passati a correre a destra e a manca, a recuperare palloni e dare una mano ai propri compagni. La sua stagione però si è interrotta bruscamente con la rottura del crociato e difficilmente sarà possibile vederlo nel corso del 2021, ma qualcun altro è sicuramente pronto a prendere il suo posto. Chi saranno i calciatori a collezionare più minuti in questo nuovo anno? To be continued…

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.