Joao Pedro, il recordman del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro, il recordman del Cagliari

Pubblicato

su

Joao Pedro, partita dopo partita, raccoglie sempre più successi e infrange nuovi record entrando nella storia del Cagliari

Joao Pedro: l’uomo delle meraviglie, l’uomo dei record del Cagliari. Dopo una stagione caratterizzata da 18 gol, quest’anno il bomber brasiliano non sembrava essere destinato a successi gloriosi. Invece è bastato un cambio di modulo, l’intelligenza e la comprensione da parte del mister Eusebio Di Francesco delle sue potenzialità e della sua freddezza sotto porta ed ecco che alla settima partita di campionato Joao Pedro mette a segno la sua quinta rete e stabilisce l’ennesimo record in rossoblù. Dopo aver superato Lulù Oliveira nella classifica dei migliori realizzatori del Cagliari in Serie A, il fantasista brasiliano, con il gol di oggi contro la Sampdoria di Claudio Ranieri, è diventato il secondo giocatore della storia della squadra sarda in grado di segnare in cinque delle prime sette partite stagionali dei rossoblù nella massima serie. Prima di lui, l’inarrivabile Leggenda, Rombo di Tuono, Gigi Riva che oggi compie 76 anni.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.