Cagliari, Joao Pedro a caccia di nuovi record - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Joao Pedro a caccia di nuovi record

Pubblicato

su

Joao Pedro non vuole fermarsi e vuole strappare il record che appartiene a Matri. Attenzione anche ai numeri nelle presenze

Il fantasista brasiliano va in rete da quattro partite consecutive. Il record appartiene ad Alessandro Matri, che nella stagione 2009/2010 ha segnato in ben sette incontri consecutivi. Intanto la gara di domani sarà la numero 200 con la maglia dei sardi e il numero 10 rossoblù, dopo aver superato Lulù Oliveira nella classifica dei migliori realizzatori del Cagliari in Serie A, punta al sorpasso di altri due leggende nell’Isola. Si tratta di Roberto Muzzi e Ciccio Esposito, che con la maglia del Cagliari hanno realizzato rispettivamente 64 e 65 goal in tutte le competizioni. Joao Pedro è salito a quota 61, ma il campionato è lungo e il brasiliano non ha intenzione di smettere di segnare.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.