Cagliari, una lista di indisponibili da sfoltire - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, una lista di indisponibili da sfoltire

Pubblicato

su

Dopo le numerose defezioni della gara contro la Lazio, il Cagliari cerca di recuperare quanti più giocatori possibile per l’Atalanta

Le assenze si sono notate in campo e non ha fatto meno di evidenziarle in conferenza stampa anche Di Francesco: specialmente a centrocampo il Cagliari si è presentato all’Olimpico con una lista di giocatori molto ridotta rispetto al solito. Spiccano all’occhio i soli tre centrocampisti convocati, conseguenza degli stop di Duncan e Deiola. Il ghanese si è sottoposto nei giorni scorsi a degli accertamenti dopo la gara contro il Sassuolo, e gli esami hanno rilevato qualche problemino al flessore della coscia destra. I giorni successivi non sono stati sufficienti per permettergli di recuperare ed essere disponibile per la trasferta di Roma; nei prossimi giorni l’ex Fiorentina sarà sicuramente l’osservato numero uno per l’infermeria cagliaritana. L’altro centrocampista indisponibile era Deiola, reduce da una distorsione alla caviglia che, a scanso di equivoci, dovrebbe permettergli di essere regolarmente in campo per la prossima gara. Gli altri due assenti sono Ceppitelli e Sottil: per entrambi sono sorti problemi muscolari accusati durante gli allenamenti prima della Lazio, restano ancora da capire le condizioni per poterli inserire nella lista dei convocati contro l’Atalanta.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.