Cagliari, tramonta l'era brasiliana? Farias e Joao Pedro verso l'addio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, tramonta l’era brasiliana? Farias e Joao Pedro verso l’addio

Pubblicato

su

Cagliari, fra le probabili partenze ci sono Diego Farias e Joao Pedro: se andassero via entrambi resterebbe il solo Rafael a difendere i colori verdeoro

Da tre a uno: la colonia brasiliana del Cagliari rischia di assottigliarsi in modo deciso durante l’estate. Se Rafael è stato confermato anche per la prossima stagione, gli altri due verdeoro che vestono la maglia rossoblù sono in odore di partenza. Praticamente certa quella di Diego Farias, che sei mesi fa ha lasciato la Sardegna con qualche recriminazione e ad Empoli ha trovato una retrocessione ma anche qualche gol che ne ha ravvivato la quotazione. Terminato il prestito, il fantasista di Sorocaba è destinato a lasciare Cagliari e su di lui è forte – nonché confermato ufficialmente – l’interessamento del neopromosso Lecce.

Discorso diverso per Joao Pedro, che ha un buon legame con l’ambiente e all’indomani del ritorno dalla squalifica aveva fatto intravedere quel salto di qualità che però non si è poi concretizzato del tutto. Un’altra stagione in chiaroscuro apre dunque la strada a una possibile cessione, le pretendenti non mancano per un cartellino valutato intorno agli otto milioni di euro. Difficile la pista che porta al Genoa, anche per una questione di modulo, molto più concreta quella che va verso Torino dove il tecnico Mazzarri potrebbe trovare collocazione al numero 10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.