Cagliari, Rafael in rossoblù fino al 2020 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Rafael in rossoblù fino al 2020

Pubblicato

su

Il portiere del Cagliari Rafael continua la sua avventura in rossoblù: ha firmato il rinnovo contrattuale che lo lega alla società sino al 30 giugno 2020

Arriva la fine del campionato e si inizia a parlare di rinnovo di contratti. E la società Cagliari Calcio ha già cominciato ad effettuare qualche riconferma. Come emanato con un comunicato stampa dalla società rossoblù, il portiere brasiliano Rafael sarà ancora parte della squadra fino al 30 giugno 2020. La sua avventura in terra sarda è cominciata nel gennaio 2016 e proseguirà per tutta un’altra stagione in attesa, magari, di un ulteriore prolungamento di contratto.

IL COMUNICATO UFFICIALE – Di seguito il comunicato del Cagliari che annuncia il rinnovo del portiere isolano: «Il Cagliari e Rafael avanti assieme: il portiere brasiliano ha firmato il rinnovo contrattuale che lo lega alla società rossoblù sino al 30 giugno 2020. Arrivato in Sardegna nel gennaio 2016, Rafael si è subito fatto apprezzare per affidabilità e dedizione. Chiamato in causa ha sempre risposto presente, offrendo prestazioni di rilievo e distinguendosi anche come para-rigori. Grandi doti umane, prezioso uomo spogliatoio, ha messo a disposizione di tutti la sua professionalità ed esperienza, autentico modello per i giovani portieri che si sono affacciati alle soglie della prima squadra. Un rinnovo meritato, nei confronti di chi ha rimarcato più volte quanto Cagliari sia ormai diventata la sua seconda casa: il verdeoro si tinge sempre più di rossoblù. Complimenti, Rafa!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.