Cagliari-Torino, sono 20 i convocati di Nicola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari-Torino, sono 20 i convocati di Nicola

Pubblicato

su

Il tecnico del Torino Davide Nicola ha sciolto le riserve: dopo il risultato degli ultimi tamponi ecco i 20 convocati per la sfida di stasera

L’attesa è finita. Finalmente Davide Nicola ha potuto scegliere la lista dei giocatori da convocare per lo scontro diretto di stasera alle 20:45 contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco. I granata, infatti, hanno dovuto attendere il risultato di un nuovo giro di tamponi a causa della positività di due giocatori, come comunicato nella serata di ieri dalla società. Tra gli assenti spiccano Murru, Linetty e Buongiorno: verosimilmente tra questi tre si dovrebbero identificare i due positivi. Ecco dunque i disponibili per la sfida di domani.

PORTIERI: Milinkovic-Savic, Sirigu, Ujkani;

DIFENSORI: Ansaldi, Bremer, Izzo, Lyanco, Nkolou, Rodriguez, Singo, Vojvoda;

CENTROCAMPISTI: Baselli, Gojak, Lukic, Mandragora, Rincon;

ATTACCANTI: Belotti, Bonazzoli, Verdi, Zaza.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.