Cagliari-Torino, i granata sono la vittima preferita di Simeone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Torino, i granata sono la vittima preferita di Simeone

Pubblicato

su

Il Cholito Simeone scalda i motori e spera di sbloccarsi contro il Torino: la squadra granata è la squadra che ha subito più goal dall’argentino

Il Cagliari spera di ritrovare i goal preziosi del suo bomber Giovanni Simeone. L’attaccante argentino è a secco dal 31 ottobre nel match contro il Bologna. Da allora il Cholito non ha mai trovato la rete, complice anche il periodo di quarantena necessario a guarire dal virus, che ne ha compromesso la condizione fisica. Certo è che contro il Toro Simeone si accende. I granata infatti sono la sua vittima preferita in Serie A. L’argentino ha messo la palla in rete 6 volte contro il Torino, con gli ultimi due goal realizzati proprio nel match di andata di quest’anno, vinto dal suo Cagliari per 2-3. Sarà questa la partita della svolta per il bomber rossoblù? Di sicuro la crisi realizzativa non è soltanto la sua, come ha evidenziato il tecnico Eusebio Di Francesco: «Simeone si mette sempre a disposizione della squadra con grande spirito di sacrificio. Gli manca una sola cosa: il gol, per un attaccante è determinante. Tuttavia, non manca solo a lui. Mi aspetto i gol anche da parte dei centrocampisti, di Pavoletti e Cerri. Ora non mi interessa chi fa il gol, è un gol di squadra».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.